Solo chi ha storia entra nella Storia. Si dice che a 30 anni si svolta. Che quando si festeggia questo compleanno è ora di mettere la testa a posto e capire cosa si vuole fare nella vita. E il tempo del divertimento è finito, bisogna essere seri. Beh, in MacDue le cose non sono andate proprio così.

Noi abbiamo passato i primi 25 anni della nostra storia a costruire un’azienda solida e forte. A conquistare la distribuzione di marchi prestigiosi, conosciuti in tutto il mondo, che ci hanno permesso di diventare uno degli interlocutori più apprezzati e ricercati dai punti vendita.
Intex, Carrera, Rubik, Maisto,  sono diventati il nostro miglior biglietto da visita, insieme alla professionalità delle persone che lavorano con noi.
Avremmo potuto fermarci e continuare ad affinare un modello di business consolidato e ben avviato. Invece no. Cinque anni fa abbiamo deciso di intraprendere una nuova grande avventura: l’ingresso nel mondo della produzione e lo sviluppo di una linea tutta nostra, Motorama, che ci ha resi, insieme ai marchi distribuiti, leader nel mercato del die cast.
 

Abbiamo massimizzato al massimo, questa scelta, stringendo con il Gruppo May Cheong un accordo pluriennale per la diatribiuzione in Italia in eslcusiva di tutti i suoi brand, includendo quindi anche Bburago, Polistil a partire da gennaio 2013 e abbiamo così potuto concentrare su Motorama lo sviluppo di prodotti e concept unici nel mercato italiano e esportabili anche all’estero. Determinazione, passione, impegno hanno rappresentato in questi 30 anni la chiave dello sviluppo strategico di MacDue, sino a farla diventare una delle prime 8 realtà del mondo del giocattolo italiano.

Valori solidi con cui guardare al futuro, per continuare questa storia di successo