Sempre più spesso si parla di Made in Italy, ma noi di MacDue vogliamo puntare l’accento su un ulteriore aspetto: il Concept Italiano.

Crediamo fermamente in una globalizzazione responsabile, fatta di esperienza globale e conoscenza locale ed è per questo motivo che investiamo nella “progettazione Made in Italy” attraverso uno studio costante delle esigenze del territorio, ricercando, prospettando e proponendo le soluzioni più avanzate nel settore del giocattolo.

Attraverso il nostro team di progettisti, ci impegniamo nel valorizzare il “concept italiano”, che negli ultimi decenni ha sancito il nostro Paese come punto di confluenza delle nuove generazioni creative a livello internazionale.

MacDue si pone come obiettivo la valorizzazione di una creatività e una progettualità tutta italiana, che si contraddistingue nel mondo per l’equilibrio unico tra fantasia e rigore. Il risultato di questo impegno sono prodotti di altissimo profilo qualitativo e progettuale, giochi innovativi che guardano alle esigenze del consumatore.

La divisione di progettazione MacDue è cresciuta a tal punto che oggi il “Concept Italiano” è diventato un vero e proprio servizio che MacDue mette a disposizione dei Partner internazionali, che si avvalgono della nostra esperienza per il design e l'ideazione dei propri prodotti.

 

News - Eventi e Fiere

  • Gran Premio di Monza - affluenza record
    Si è concluso l'appuntamento di Monza con il Gran…
    Settembre 09 2014,
  • MacDue al Gran Premio di Monza.
    L'appuntamento con il Gran Premio di Monza è per…
    Settembre 05 2014,
  • Glamour - Settembre 2014
    Chi lo dice che le macchinine sono solo per…
    Settembre 01 2014,